Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Con Goboony arriva in Sicilia il camper sharing

I modi per visitare la bellissima Trinacria sono tanti, ma farlo in camper è... troppo figo!

15 gennaio 2019
Con Goboony arriva in Sicilia il camper sharing

La Sicilia è la terra del sole, del buon cibo e di paesaggi spettacolari. Insomma, il posto perfetto per organizzare le prossime vacanze.
I modi per visitare questa bellissima regione sono tanti e a questi se ne aggiunge uno ancora più interessante e rivoluzionario: fare il giro della Sicilia in camper!

Fare il giro della Sicilia in camper è il modo ideale per conoscere l'isola in piena libertà e in modo totalmente indipendente

Un modo per assaporare la sensazione di libertà assoluta, decidendo in modo completamente indipendente dove andare e quando farlo. Senza limiti di orari, di treni, voli o hotel. Magari durante il tragitto si scopre un posto nuovo e si vuole inaspettatamente prolungare la vacanza. Viaggiando in camper si può!

Ma avere un camper proprio può comportare delle spese ed anche notevoli, quindi cosa succede se non se ne possiede uno?

Ma avere un camper proprio può comportare delle spese ed anche notevoli, quindi cosa succede se non se ne possiede uno?

Con il camper sharing di Goboony tutti hanno finalmente accesso a questa tipologia di viaggio. Si ispira al movimento della sharing mobility, ossia l'idea di condividere beni e servizi, piuttosto che concentrarsi sull'acquisto o il possesso degli stessi. In questo modo entrambe le parti possono trarne vantaggio, visto che si riducono i costi dell'utilizzo del bene e, allo stesso tempo, si ammortizzano anche quelli di mantenimento del mezzo.

Ma come funziona esattamente Goboony?

Con il camper sharing di Goboony tutti hanno finalmente accesso a questa tipologia di viaggio

Si tratta essenzialmente di una piattaforma online che mette in contatto direttamente i proprietari di camper ed i viaggiatori. Il proprietario può creare un annuncio completamente gratuito, dove andrà ad inserire tutte le informazioni tecniche - e non solo - del camper. Dall'altra parte il viaggiatore potrà sfogliare gli annunci e, dopo aver creato un suo profilo ed identificato il camper che rispecchia le sue necessità, potrà inviare una richiesta direttamente al proprietario.

Con Goboony la selezione di camper disponibile in Italia, e soprattutto in Sicilia, è molto vasta e varia...

La selezione di camper disponibile in Italia, e soprattutto in Sicilia, è molto vasta e varia. Infatti, include veicoli di ogni tipo, prezzo e dimensione. Così da garantire a tutti la possibilità di trovare sempre quello che si sta cercando. Sono già in tanti quelli che hanno sperimentato un viaggio in camper in Sicilia e ne conservano ricordi indimenticabili.

Viaggia e conosci la Sicilia con Goboony

Goboony nasce in Olanda dall'esperienza personale dei due camperisti Foppe e Mark, i quali si sono conosciuti durante una vacanza in Nuova Zelanda mentre erano in vacanza in camper con le rispettive famiglie. Il loro obiettivo è sicuramente quello di fornire un servizio di qualità affinché tutti possano avere una vacanza ed esperienza unica!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 gennaio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia