Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Il ristorante a domicilio più amato del Sud si trova a Palermo…

Il ristorante a domicilio più amato del Sud si trova a Palermo…

Just Eat lancia la prima "Guida ai migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia" ed è un trionfo per il Sud Italia

Contenuti Sponsorizzati
Realizzazione Impianti Enologici
Portabottiglie in acciaio inox
LA CANTINA
Realizzazione Impianti Serbatoi
  • Hai un'attività ristorativa (che consegna anche a domicilio) che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Il food delivery sta crescendo, stanno aumentando i ristoranti che lo utilizzano e le persone che amano ordinare il cibo a domicilio, ed è per orientare le scelte di consumo, ispirare le esperienze degli italiani su cosa mangiare e da chi ordinare, ma soprattutto celebrare le migliori realtà della ristorazione a domicilio in Italia che Just Eat, app per ordinare online cibo a domicilio in tutta Italia e nel mondo, ha deciso di creare la prima "Guida ai migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia", grazie alle votazioni e alle esperienze dirette degli utenti e di una giuria di esperti nel settore.

Just Eat life style pizza...

Tra i protagonisti della guida ci sono 11 ristoranti del Sud Italia, che si sono saputi distinguere tra gli oltre 12.000 coinvolti per qualità, sostenibilità, utilizzo dei social, attenzione al cliente e fiducia.

La guida, scaricabile online (QUI), nasce infatti dalla volontà di Just Eat di valorizzare le realtà che si sono distinte e che sono state maggiormente apprezzate dai consumatori, identificando una top 50 tutta italiana delle eccellenze della ristorazione a domicilio.

La guida include i finalisti delle tre categorie principali all'interno del premio Takeaway Awards, e si struttura in 11 premi: dalle migliori performance per risultati come ordini, volumi raggiunti con il delivery e clienti, ai ristoranti più amati dai consumatori.

Il forno della Pizzeria Polleria Popi Popi di Palermo

Per la categoria "Migliori Performance" (dedicata ai ristoranti che hanno saputo raggiungere, nel corso del 2019, risultati eccezionali e totale apprezzamento da parte dei clienti sotto diversi aspetti come gli ordini ricevuti, la fedeltà dei consumatori e l'esperienza fornita al cliente), il migliore ristorante tra le grandi città del Sud è la Pizzeria Polleria Popi Popi di Palermo, che si distingue sia per l'ampia scelta di impasti per la sua pizza cotta nel tradizionale forno a legna, sia per quella di rosticceria mignon, golosi hamburger e pollo arrosto.

Il pollo allo spiedo della plleria-pizzeria La Brace di Palermo

Seguono La Brace, un'altra polleria e pizzeria di Palermo specializzata nelle carni alla brace, e il catanese Chan Sushi Bar, con la sua vasta scelta di cucina giapponese: oltre 50 piatti di sushi, insalate, tempura e anche il tofu.

Trionfo di rosticceria fritta della Pizzeria Popi Popi di Palermo

Per la categoria "Miglior Servizio", nei locali delle grandi città del Sud al terzo posto spicca la Panineria Burgeria Kentia di Palermo, che offre la possibilità di creare hamburger e panini con ingredienti a scelta per dare vita con creatività ad esperienze di gusto uniche e sempre diverse.

Infine, nella categoria "Ristoranti più amati" troviamo nuovamente la Pizzeria Polleria Popi Popi di Palermo, e al terzo posto ancora La Brace di Palermo.

- "Guida dei migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia" (pdf)

1 luglio 2020
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Realizzazione Impianti Enologici
Portabottiglie in acciaio inox
LA CANTINA
Realizzazione Impianti Serbatoi
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le rubriche

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE