Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il servizio taxi nella Regione Siciliana diventa più smart

Wetaxi arriva in Sicilia e lancia il servizio unico regionale "Sicilia Taxi Connect" per ripartire in modo comodo e conveniente

21 giugno 2021
Il servizio taxi nella Regione Siciliana diventa più smart
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Il servizio taxi nella Regione Siciliana diventa più smart, sicuro e conveniente: Wetaxi, l'app chiama taxi 100% italiana che per prima ha introdotto la Tariffa Massima Garantita, espande il suo network arrivando su tutta l'isola.

Per cittadini e turisti, dunque, questa estate sarà ancora più facile viaggiare in sicurezza e in comodità per raggiungere aeroporti, hotel e luoghi di interesse siciliani.

  • Stai cercando servizio taxi? Trova le società presenti nel territorio siciliano - CLICCA QUI

Per far ripartire il turismo sull'isola in sicurezza e convenienza, dallo scorso 17 giugno i taxi di Social Taxi Società Cooperativa di Catania, Cooperativa Radio Taxi Palermo e Radio Taxi Jolli Società Cooperativa di Messina abbracceranno la tecnologia di Wetaxi e permetteranno a turisti e cittadini la possibilità di prenotare nell'app di Wetaxi il proprio taxi visualizzando in anticipo quanto si spenderà, grazie alla Tariffa Massima Garantita di Wetaxi.

  • Stai cercando servizi di trasporto? Trova le aziende presenti in Sicilia - CLICCA QUI

A destinazione, Wetaxi garantisce infatti il pagamento in app del valore inferiore tra quello calcolato al momento della prenotazione e quello indicato dal tassametro. Inoltre, i passeggeri possono pagare con ​carta di credito, PayPal, Satispay e portafoglio ricaricabile in app o direttamente a bordo taxi; in caso di corse aziendali, possono gestire le ricevute via mail o comodamente in app e ricevere a fine mese fattura elettronica.

  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Ma c'è di più. Con l'obiettivo di supportare la ripartenza del settore taxi, Wetaxi lancia "Sicilia Taxi Connect", il primo servizio unico taxi regionale: grazie alle cooperative siciliane partner di Wetaxi, tutti i tassisti della Regione potranno infatti aderire all'iniziativa.

I tassisti dovranno semplicemente scaricare sul proprio smartphone l'app Sicilia Taxi Connect e registrarsi. Non ci sono vincoli contrattuali o di esclusiva nei confronti della rete. In questo modo i tassisti avranno a disposizione un'ulteriore risorsa per gestire le corse ​e per offrire un servizio innovativo.

"Con Wetaxi nella Regione Siciliana e con il primo servizio unico taxi regionale in Sicilia - spiega Massimiliano Curto, CEO di Wetax - mettiamo a disposizione dei cittadini una modalità più smart per prenotare il taxi e allo stesso tempo supportiamo le radiotaxi e i tassisti stessi, offrendo loro gli strumenti digitali necessari per intercettare anche target più giovani e diventare più competitivi e vantaggiosi".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 giugno 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia