Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La bellezza di Favignana contro la crisi del turismo

Il Gruppo Aeroviaggi sfida la crisi legata all'emergenza Covid e inaugura, il 28 maggio, il Favignana Premium Resort

17 marzo 2021
La bellezza di Favignana contro la crisi del turismo
  • Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La catena alberghiera italiana Aeroviaggi Spa sfida la crisi legata all'emergenza Covid e prosegue nel suo percorso di crescita con il lancio del nuovo Favignana Premium Resort, la cui inaugurazione è prevista il 28 maggio prossimo.

Fiore all'occhiello dell'intera gamma, il complesso, situato nella suggestiva cornice dell'Isola di Favignana, punta a diventare il primo resort di fascia alta della collection Aeroviaggi grazie agli elevati standard qualitativi e alle soluzioni innovative previste.

  • Vuoi soggiornare nell'isola di Favignana? CLICCA QUI

Con l'operazione, il Gruppo conferma il proprio progetto di espansione portando a 14 il numero delle strutture alberghiere tra Sicilia e Sardegna e si fa "ambasciatore del territorio" promuovendo la riqualificazione dell'area in cui sorge il complesso, ex villaggio Valtur nato nel 1969, chiuso e abbandonato per svariati anni a causa di problemi economici e societari. 

Favignana Premium Resort si compone di oltre 170 camere e 21 villas e suite con terrazze private sul mare, rimodernate nel rispetto della struttura preesistente, all'insegna della massima integrazione con il contesto paesaggistico.

  • Vuoi conoscere i villaggi turistici presenti a Favignana? CLICCA QUI

"Siamo orgogliosi di annunciare l'ingresso del Favignana Premium Resort tra le destinazioni Aeroviaggi" ha dichiarato Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi S.p.A. "Il lancio del Resort rinnova e arricchisce l'immagine del brand Aeroviaggi, ampliandone la portata commerciale e riconoscibilità nel mercato, fattori che vanno a vantaggio anche dei partner commerciali storici" ha aggiunto Marco Mangia, direttore della divisione Turismo della società.

  • Vuoi sapere dove si mangia veramente bene a Favignana? CLICCA QUI

Per il sindaco di Favignana, Francesco Forgione, "l'investimento operato da Aeroviaggi nella nostra isola rappresenta un segnale di rilancio e una preziosa occasione di valorizzazione per l'economia del territorio e la sua capacità di attrarre investimenti. Un'iniziativa che farà bene all'economia di Favignana e che realizza la sua forte vocazione turistica, grazie al coraggio imprenditoriale del Gruppo Aeroviaggi".

- Favignana, la grande farfalla (Guidasicilia)

Persi nel blu di Favignana (Guidasicilia)

Sempre più persi nel blu di Favignana (Guidasicilia)

Immersi nel blu della "grande farfalla" (Guidasicilia)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 marzo 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia