Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Offerta di lavoro: S4U DataNet seleziona Web Marketing Specialist

Il WMS ha un compenso fisso variabile, provvigioni, incentivi ed un portafoglio clienti

19 ottobre 2016
Offerta di lavoro: S4U DataNet seleziona Web Marketing Specialist

S4U DataNet si porta dietro 16 anni di sfide nel settore della comunicazione, consolidate attivamente sul fronte del Web Marketing, operando a supporto di migliaia di aziende che hanno scelto di sfruttare le odierne dinamiche del web e che hanno voluto posizionarsi attivamente nel mercato web.

Oggi S4U DataNet sta selezionando i candidati da inserire nella propria squadra. Una offerta di lavoro solo per figure Senior in grado di affermarsi all'interno di un Team a numero chiuso e orientate a stabilire una posizione duratura in casa S4U.

Il candidato, definito Web Marketing Specialist, si muove esternamente, prevalentemente nella propria provincia di residenza, incontra imprenditori, promuove e instaura rapporti con i nuovi clienti, accompagna la loro crescita. Assume il ruolo chiave nel rapporto e nella fidelizzazione dello stesso. Opera con profilo Marketing Oriented ed è figura di riferimento del cliente per tutte le attività di confronto, di supporto e di successivi cross selling. Segue un ordinario percorso integrativo: si confronta quotidianamente con i comparti operativi, condivide le politiche aziendali e partecipa alle attività di aggiornamento per maturare ed assumere quel livello professionale insito nel ruolo che riveste. Conduce costanti attività di Briefing in azienda e regolari azioni formative, al fine di accrescere le conoscenze di mercato e far propri i risvolti di un costante cambiamento culturale. Il candidato scelto rappresenterà soluzioni di S4U agli imprenditori del proprio territorio, beneficiando di:

  •  Fisso variabile, più provvigioni, incentivi e premi produzione;
  •  Portafoglio clienti in zone attive;
  •  Possibilità di coprire successivi ruoli superiori.


Il Web Marketing Specialist ideale deve avere: voglia di fare e di dare, voglia d’imparare e di crescere. Solo persone determinate, ambo i sessi, di età compresa tra i 24 e i 40 anni, intenzionate ad integrarsi attivamente in S4U DataNet, dotate di esperienza nella vendita dei servizi, automunite, responsabili e con spiccate capacità organizzative, possono pensare di partecipare alla selezione. Vista la natura dell’attività, fortemente orientata a consolidare e far crescere le aziende attraverso l’uso intelligente e funzionale di internet, si richiede inoltre il consolidato uso di strumenti quali: il web, i social network - con possibilmente un account su linkedin - classici tools di videoscrittura, foglio elettronico, email e compilazione di CRM. I candidati selezionati verranno inquadrati come consulenti d’azienda (quindi Titolari di Partita IVA con contratto di consulenza). S4U DataNet interviene sin da subito per elevare le qualità del professionista selezionato. Formando lo stesso attraverso l'utilizzo del proprio programma formativo "Web Mktg Specialist" di livello avanzato, che pone il soggetto a confronto sia con le dinamiche d'aula che con il mercato esterno.

Il Web Marketing Specialist formato ed operativo assume una considerazione di rilievo e di forte riferimento per l’intero comparto vendite nonchè per la stessa azienda. Se sei interessato, non perdere tempo, presenta la tua candidatura ed inizia il tuo percorso. Dopo 6 mesi di attività, scopri di essere diventato un professionista di questo mercato ed un pilastro di S4U DataNet.

Per info sull'annuncio e presentare la candidatura vai al sito selezionecommerciale.synapp.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 ottobre 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia