Pratiche, sicure, defiscalizzabili

Pratiche, sicure, defiscalizzabili

Le tapparelle orientabili elettriche, un modo nuovo per areare, ombreggiare od oscurare le nostre abitazioni

Le Tapparelle Orientabili Elettriche, grazie alla motorizzazione specifica per questo tipo di avvolgibili, permettono di scegliere senza fatica come posizionarle secondo l’utilizzo che se ne vuole fare: aerazione/ombreggiamento, oscuramento totale o apertura completa. Si tratta, quindi, di un prodotto multifunzione in grado di illuminare, areare, proteggere dal sole o oscurare totalmente gli ambienti.
Realizzate in alluminio estruso, le tapparelle orientabili antieffrazione sono sicure, solide, robuste e resistenti nel tempo. Per movimentarle è consigliata l’installazione di un motore tubolare che faciliti la salita e la discesa dell’avvolgibile.

Le tapparelle orientabili blindate possono essere inserite in contesti che prevedono impianti domotizzati per gestire a distanza la loro movimentazione (quindi integrabili in una azione di defiscalizzazione al 65%).
La scelta è davvero ampia e permette di adattarsi a qualunque uso (singolo, multiplo, con sensore, centraline, ecc.) se si desidera, per esempio, variare e programmare giornalmente l’intensità di luce nelle zone giorno o notte della vostra casa. Installando, invece, il sensore vento, le tapparelle orientabili elettriche si chiuderanno automaticamente e le condizioni climatiche non vi preoccuperanno più quando sarete fuori casa.

7 novembre 2016
Condividi:
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le rubriche

Aziende consigliate