Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Questa estate anche Fido fa un tuffo in piscina

Questa estate anche Fido fa un tuffo in piscina

Per i nostri amici a quattro zampe una piscina fatta apposta per il loro divertimento

Contenuti Sponsorizzati
Area Camper

Area Camper

15,00 €
CUCCIA BUDDY Telcom RIFUGIO - DACIA
Attività in asilo
Naxos  Adragna Pet Food
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Nell'estate del covid la tendenza consolidata dei vacanzieri è la seconda casa oppure, per chi ha la fortuna di avere un giardino, attrezzarlo per godersi al meglio, e in piena sicurezza, la bella stagione. Infatti, la voglia e di conseguenza le richieste di piscine (interrate o fuori terra) negli ultimi mesi sono schizzate come mai prima.

Scommettendo che gran parte di chi ha la fortuna di avere un giardino possiede anche un cane, pensiamo che anche in nostri amici a 4 zampe meritino una zona comfort per contrastare la calura stagionale e una piscina per cani è la soluzione perfetta per coccolare Fido.

Anche in nostri amici a 4 zampe meritano una zona comfort per contrastare la calura stagionale e una piscina per cani è la soluzione perfetta...

  • Stai cercando articoli e prodotti per il tuo cane? Trova l'azienda specializzata più vicina a te - CLICCA QUI

Queste piscine variano di misure, in base alla grandezza dell'animale e sono molto utili specialmente in giorni di caldo eccessivo. La differenza con quelle che acquistiamo per i bambini, consiste nel fatto che queste sono realizzate in materiali resistenti, capaci di far fronte a zampate, graffi e/o morsi.

Ma come sceglierle? La prima cosa importante da considerare è la stazza del cane. La piscina va scelta in modo che l'animale abbia lo spazio necessario per muoversi agevolmente.

Le piscine per cani variano di misure, in base alla grandezza dell'animale, e sono realizzate in materiali resistenti, capaci di far fronte a zampate, graffi e/o morsi...

  • Cerchi un veterinario fidato per il tuo cane? Trova l'ambulatorio più vicino a te - CLICCA QUI

Altra considerazione importante è lo spazio che si ha a disposizione: queste piscine vanno dagli 80 cm di diametro fino a 180 cm. Per finire, fare attenzione ai materiali, che siano resistenti agli attacchi del nostro cane, ma principalmente all'usura del tempo. Altrettanto importante è che sia facile da svuotare e riporre.

Il mercato dedicato ai pet è straordinariamente ricco e vario. Di seguito illustriamo tre esempi di piscine per cani reperibili facilmente sia nei negozi fisici che online.

La migliore piscina di taglia grande: Winipet 160x30cm

La piscina che propone la Winipet è realizzata interamente in pvc di alta qualità e molto resistente. I materiali usati non sono tossici. Bastano pochi minuti per riempirla e, grazie al tappo di scarico, svuotarla sarà un gioco da ragazzi. Riporla, infine, sarà estremamente comodo, perché questa piscina è pieghevole. Una volta svuotata e asciugata, basterà piegarla e riporla nella sua custodia. Bella resistente e compatta questa piscina è disponibile in tre colorazioni e tre misure. Sicuramente il vostro amico a quattro zampe l'apprezzerà come regalo estivo.

La migliore piscina di taglia media: Reayou 100x28cm

Anche con la piscina della Reayou abbiamo un prodotto molto ben fatto e resistente: interamente in pvc antiscivolo e non tossico. Anche questa piscina è completamente pieghevole e facile da riporre. Grazie alla parete non troppo alta, il cane non avrà difficoltà ad accedere. Per svuotarla è presente un tappo che ne faciliterà l'azione. Anche questa piscina è disponibile in tre misure. Qualsiasi sia la scelta la gioia del vostro animale vi dimostrerà che è quella giusta

La migliore piscina di taglia piccola: Bramble 80x30cm

E naturalmente per chi ha un piccolo cane e poco spazio, ecco la piscina giusta: la premium della Bramble. Interamente in pvc di alta qualità e resistente. Grazie alle misure ridotte (80×30) è comoda da utilizzare anche in spazi piccoli. Facile da montare, la piscina ha robuste pareti rinforzate, per la sicurezza di chi la userà. Quando arriva il momento di metterla via basta svuotarla grazie al tappo laterale, piegarla e riporla. Molto compatta sarà facilmente trasportabile ovunque la vorremo utilizzare.

28 luglio 2020
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Area Camper

Area Camper

15,00 €
CUCCIA BUDDY Telcom RIFUGIO - DACIA
Attività in asilo
Naxos  Adragna Pet Food
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le rubriche
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

Party di Carnevale

Party di Carnevale

03 marzo 2019

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE