Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Note/osservazioni del consulente parte (anche on-line)

disponibile
CONDIVIDI:

In sede di procedimento civile, le parti in causa possono nominare propri Consulenti di Parte, al fine di coadiuvare il CTU; inoltre, dopo che il CTU ha inviato la prima stesura della relazione tecnica, i CCTTPP potranno produrre note, osservazioni e richieste di chiarimenti.

Nel caso un tecnico (ad esempio un grafologo giudiziario) non sia stato nominato entro i termini indicati dal Giudice, comunque non significa che non potrà riscontrare inesattezze/errori/omissioni nell'elaborato tecnico prodotto dal Consulente d'Ufficio; in tal caso le eventuali note tecniche prodotte potranno comunque essere consegnate a nome del legale, sempre nell'interesse della parte che reputa sussistano delle inesattezze/incongruità nella relazione d’ufficio. Tali note risulteranno, comunque, importanti anche ai fini di un eventuale appello.

Per qualsiasi informazione supplementare è possibile consultare il sito al link https://perizia-grafica.business.site/  con vari articoli tecnici e numerosi post esplicativi anche in ordine a possibili tematiche specifiche.

CONDIVIDI:

Dove trovare Studi e consulenze legali e notarili attorno a Aci Sant'Antonio (Catania)