Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Consulenza e piani strategici di Web Marketing

disponibile

Link esterno

CONDIVIDI:

Setupgrade, web agency di Caltagirone in Sicilia, nasce dall’esperienza decennale e dalla passione di professionisti del mondo del web e del digital marketing. Avendo seguito centinaia di aziende nel loro percorso di “iniziazione” al mondo digitale e avendo accompagnato tantissime realtà imprenditoriali del territorio siciliano, nella loro crescita attraverso il mercato web, Setupgrade è in grado di fornire soluzioni personalizzate per qualunque esigenza. Tale imprinting rende le strategie pianificate altamente performanti e mirate all’obiettivo che ci si è posti, al proprio mercato di riferimento e al target che si vuole raggiungere. Sempre di più, purtroppo, il mercato del web advertising e del digital marketing offre alle aziende soluzioni standard o preconfezionate, puntando molto alla quantità e sempre meno alle performance individuali, la mission di Setupgrade vuole essere quella, in contro tendenza, della qualità come must, della soddisfazione di ogni esigenza espressa o inespressa del cliente, dell’attenzione al dettaglio, della continua informazione e formazione di noi stessi e dei nostri clienti. L’inizio di un percorso di crescita, fianco a fianco, fornirà i giusti elementi per raggiungere le mete prefissate, acquisite le informazioni necessarie, Setupgrade progetterà insieme al proprio cliente, attraverso un costante rapporto consulenziale, le giuste soluzioni e le migliori possibilità di business.

L’importanza di avere un partner per il proprio business digitale sul territorio è un elemento troppo spesso sottovalutato, l’affidarsi quindi ad agenzie o a professionisti che non incontreranno mai l’imprenditore, se non per rinnovare i servizi una volta l’anno, il limite di essere seguiti a distanza e con premura perché bisogna ottimizzare i tempi, sono tutte situazioni che, chiaramente, non possono portare risultati, non possono migliorare la redditività dell’azienda, non possono dare i giusti riscontri nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Per questo per Setupgrade la programmazione di briefing periodici di confronto e di approfondimento, il costante contatto e l’analisi dei feedback sulle attività pianificate è fondamentale per una corretta gestione dell’investimento e una valutazione dei risultati raggiunti.

Sei pronto?

Noi lo siamo per te…

CONDIVIDI:

Dove trovare Pubblicità - consulenza e servizi attorno a Caltagirone (Catania)