Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

FILLER Viso Riempitivo

disponibile
CONDIVIDI:

FILLER
I filler sono materiali biocompatibili impiegati per riempire tessuti svuotati e/o modellare volumi,  vengono impiegati per modellare labbra, correggere le rughe e pieghe del viso, modellare e aumentare il volume degli zigomi
Quello in assoluto più usato è l'
acido ialuronico: si tratta di un un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute. Questa molecola è essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell'idratazione cutanea. Le alterazioni dell'acido ialuronico presente nella pelle contribuiscono, nel tempo, all'invecchiamento cutaneo.
L'acido ialuronico esiste naturalmente in tutti gli organismi viventi, essendo chimicamente identico in tutte le specie e in tutti i tipi di tessuto, l'acido ialuronico presenta una totale biocompatibilità.
L'acido ialuronico utilizzato in medicina estetica è il frutto di complesse sintesi di laboratorio ottenute con l'ausilio di biotecnologie.
La migliore qualità e la durata dei tempi di riassorbimento dell'acido ialuronico dipendono dalla quantità di molecole di ialuronato e dai legami intermolecolari presenti in 1ml di prodotto.


BENEFICI
Il trattamento a base di acido ialuronico è indicato per la correzione delle labbra (pienezza e turgore e bordo vermiglio), volume e contorno delle labbra, rughe superficiali, medie e profonde (es. nasolabiali, glabellari o sopra labiali), rimodellamento del contorno del viso (es. guance e mento).

ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO
Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in ambulatorio e il trattamento dura 15-30 minuti. Generalmente non è necessaria l'anestesia locale, ma talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica.
L'acido ialuronico non è un filler permanente. Ciò significa che una volta iniettato, il prodotto viene progressivamente metabolizzato e quindi riassorbito dall'organismo con tempi variabili a seconda della zona trattata e del tipo di preparato utilizzato. L'effetto di riempimento e aumento di volume o attenuazione delle rughe è immediato e dura 8-12 mesi, dopodiché è possibile ripetere il trattamento periodicamente.
Nelle prime 24-48 ore dopo il trattamento a base di acido ialuronico può apparire un lieve rossore e la zona trattata potrebbe risultare leggermente più gonfia rispetto al risultato che si vuole ottenere. Raramente si può verificare un piccolo livido nella zona di iniezione. Dopo qualche ora è comunque possibile coprire la zona che è stata trattata con del trucco o del rossetto.


PROTOCOLLO
1 o più fiale, in base al tipo di ruga e alla profondità, ogni 8-12 mesi

TIPI DI FILLER
- Filler biologici o riassorbibili sono dei cosiddetti filler superficiali
-
Filler semipermanenti appartengono al gruppo dei cosiddetti filler di profondità

RISULTATI e SICUREZZA
I risultati dei filler sono generalmente visibili e apprezzabili fin da subito.
Se iniettati nelle adeguate quantità, nelle giuste aree e da un medico specializzato in materia, i filler consentono di ottenere quello che viene definito un effetto "soft-lifting", che conferisce al volto un aspetto ringiovanito, ma comunque naturale. Il principale beneficio offerto dai filler è proprio quello di ottenere risultati armoniosi e naturali che non conferiscono artificialità all'espressione del nostro viso.




Che cos'è il filler al viso? Quanto costa una seduta di filler? Quanto dura l'effetto del filler? Qual è la differenza tra filler e acido ialuronico?Quanto costa fare il filler al viso?Quanto dura Effetto filler viso? Quando non fare il filler? Quanto costa fare il filler al viso?Quanto dura il filler senza aghi? Cos'è la Hyaluron Pen? Quanto costa un trattamento di Hyaluron Pen? Quanto dura il filler senza aghi? Cos'è la Hyaluron Pen?
Quanto costa un trattamento di Hyaluron Pen? Quanto costa fare il filler al viso? Quanto costa fare il filler al viso? Quanto dura Effetto filler viso? Quando non fare il filler? Quali sono i migliori filler per il viso? Quali sono i migliori filler per il viso?

CONDIVIDI:

Dove trovare Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva attorno a Messina

Altre proposte di Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva attorno a Messina