Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

TRATTAMENTO ANTICELLULITE - con utilizzo prodotti Body BioEnergy

disponibile
60,00 € 75,00 €
20,00% di sconto.
CONDIVIDI:

La Cellulite è un inestetismo della pelle tipico del sesso femminile: si stima che interessi tra l’85% e il 98% delle donne.

 

Attualmente sono diversi i trattamenti anticellulite che si hanno a disposizione: radiofrequenza, ultrasuoni e idrossiapatite, mesoterapia e criolipolisi, subcision guidata. 

 

Il nostro “Trattamento Anticellulite” si fonda sulla linea Body BioEnergy della Diego della Palma Professional nata per esaltare la bellezza del corpo e contrastare gli inestetismi associati alla cellulite, adiposità localizzata, perdita di tono basato sulla PNEI o "Psicologia estetica del corpo".

 

I prodotti, che di volta in volta ed in relazione alle necessità, possono essere utilizzati sono: 

 - il Thalasso scrub drenante anticellulite

 - la Crema total body 3 in 1 anticellulite - tonificante - modellante

 - l'Olio secco anticellulite

 - il Fango mousse anticellulite

 - il Siero anti gravità

 - la Crema superidratante

 - il Concentrato antismagliature

 - il Balsamo scrub rigenerante

 - la Crema gel gambe leggere

il cui utilizzo è incluso nella seduta di Trattamento scelta dopo una consulenza iniziale.

 

Ovviamente i prodotti sono separatamente venduti, sia per un continuo “mantenimento” del trattamento stesso direttamente a casa, sia come libera scelta della cliente.

 

Che cosa è la Cellulite?

Il nome scientifico è Panniculopatia Edemato Fibro Sclerotica (PEFS). La cellulite è un inestetismo che coinvolge il pannicolo adiposo sottocutaneo e le fibre del tessuto connettivo.

 

Le fibre connettive, cosiddetti “tralci”, attraversano il tessuto adiposo e tengono ancorata la pelle ai muscoli. Nella donna i “tralci” sono disposti in posizione perpendicolare alla superficie cutanea, mentre negli uomini sono posizionati a 45°. Questo è il motivo principale per il quale gli inestetismi della cellulite sono più visibili nelle donne rispetto agli uomini.

 

La situazione che si viene a creare è infatti la seguente: le cellule del tessuto adiposo vanno incontro ad alterazioni e si gonfiano fino a scoppiare e riversare il grasso nel tessuto circostante; questo accumulo di grasso si comprime tra un tralcio e il successivo. I punti di ancoraggio diventano visibili formando dei “buchini” e la pelle assume il fastidioso aspetto “a buccia d’arancia” o “a materasso”.

Oltre che per accumulo di grasso, lo stesso effetto si può avere per accumulo di liquidi (la cosiddetta “ritenzione idrica”) e per il cedimento della pelle in alcuni punti.

Diventa necessario, per tale ragione, almeno una volta un "Trattamento Anticellulite" perchè nei centri professionali come il nostro, le cause ed i rimedi al problema vengoni prima individuati e poi risolti. La vendita dei prodotti è successiva perchè, se individuata la giusta causa, questi diventono ottimi per mantenerla sotto controllo. 

Un trattamento studiato apposta per ognuno di noi, con le proprie esigenze, le proprie aspettative, i propri tempi ed i propri bisogni è la soluzione di qualità all'inestetismo. 

Utilizza i tasti sottostanti per chiedere ulteriori informazioni e dettagli o se vuoi chiedere il costo di ogni singolo prodotto della linea Body BioEnergy.  Come sempre, sapremo consigliarti al meglio. 

CONDIVIDI:

Dove trovare Benessere centri e studi attorno a Palermo

Offerte & Promozioni di aziende che propongono Benessere centri e studi