Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

SANIPROM

disponibile

Link esterno

CONDIVIDI:

SANIPROM: PROTOCOLLO di PIANIFICAZIONE, di FORMAZIONE, di MONITORAGGIO e di VERIFICA della sanificazione

 

SANIPROM è il Primo ed unico Protocollo in Italia che garantisce il raggiungimento e mantenimento di un costante stato igienico di altissimo livello.

Permette di pianificare e monitorare secondo i dettami del PROTOCOLLO, CERTIFICATO da Bureau Veritas, le attività di pulizia e SANIFICAZIONE in tutti i settori pubblici e privati, di PRODUZIONE e di SERVIZI per la PREVENZIONE e riduzione del rischio infettivo.

SANIPROM è la soluzione e lo strumento più efficace per garantire la qualità dei servizi di sanificazione, e soprattutto una corretta pianificazione basata su elementi oggettivi, il monitoraggio e la validazione delle attività messe in campo, nonché la verifica e la certificazione da parte di un Ente terzo delle operazioni di pulizia e sanificazione.

SANIPROM è un protocollo ideato da PROMOTERGROUP S.p.A. e certificato da BUREAU VERITAS.

La validazione dell'attività di sanificazione avviene attraverso prove analitiche effettuate da laboratori di analisi ACCREDIA.

Si configura come un sistema integrato di attività programmate attraverso un ALGORITMO, che si avvale di un sistema di comunicazione e trasparenza dei processi mediante un PORTALE WEB DEDICATO e grazie all'utilizzo di QR-CODE si potranno visualizzare tutte le attestazioni dei processi effettuati.

SANIPROM, protocollo di pianificazione e monitoraggio della sanificazione in tutta Italia, consente di rendere ordinario lo straordinario.

Grazie all’algoritmo si toglie all’uomo la facoltà di decidere la periodicità della sanificazione rendendo tutto il processo oggettivo.

Per maggiori informazioni sull’innovativo protocollo di pianificazione e monitoraggio della sanificazione in tutta Italia contattaci: https://www.saniprom.eu/index.php/contattaci

CONDIVIDI:

Dove trovare Studi e consulenze amministrative, commerciali e aziendali attorno a Vittoria (Ragusa)