Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Un premio al tuo medico preferito... torna il MioDottore Awards

Il 10% dei medici nominati proviene dalla Sicilia e di questi ben il 32% da Palermo

01 luglio 2020
Un premio al tuo medico preferito... torna il MioDottore Awards
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
  • Hai bisogno di un medico? Trova quello più vicino a te - CLICCA QUI

MioDottore - piattaforma leader in Italia e nel mondo specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo Docplanner - lancia in Italia la terza edizione dei MioDottore Awards, con l'obiettivo di valorizzare e riconoscere la qualità dell'operato dei propri specialisti affiliati.

Il premio, unico nel suo genere, celebra i professionisti della salute, la loro professionalità, la passione e la dedizione, combinando i giudizi espressi da pazienti e colleghi con la stessa specializzazione.

MioDottore

  • Stai cercando un medico angiologo? Trova lo specialista più vicino a te - CLICCA QUI

Anche questa terza edizione è caratterizzata da un'ulteriore crescita di medici nominati, +15% rispetto allo scorso anno, con una lista di ben 435 candidati che avranno accesso alla fase di voto. In aumento anche il numero delle specializzazioni, 29 in questa nuova edizione, con tre novità: logopedia, medicina dello sport, medicina interna.

Si conferma la top 5 del 2019 con il Lazio ancora in testa per il maggior numero di specialisti nominati (26%), seguito da Lombardia (15%), Campania (13%), SICILIA (10%), Piemonte (7%). Nell'Isola, ai primi posti tra le specializzazioni in gara più diffuse compaiono angiologia, urologia e fisiatria entrambi con oltre l'11% di rappresentati, ben il 32% dei nominati proviene da Palermo.

MioDottore Awards 2020

  • Stai cercando un medico urologo? Trova lo specialista più vicino a te - CLICCA QUI

La prima fase dell'iniziativa, che si è conclusa con l'identificazione dei nominati, è stata guidata dal parere dei pazienti: i candidati, infatti, sono stati scelti in base al numero e alla qualità dei giudizi ottenuti rispetto a puntualità, attenzione al paziente e qualità dello studio medico.

Seguirà ora la fase di voto - fino a metà luglio - durante la quale i professionisti appartenenti alle categorie di specializzazione in lizza potranno giudicare i colleghi nominati secondo criteri quali professionalità, esperienza e curriculum professionale, facendo leva sulle proprie competenze di medici professionisti.

Conclusa la fase di voto, la selezione finale dei vincitori, che avverrà a fine luglio, terrà conto del numero totale di opinioni positive raccolte tra gli utenti, dei voti dei colleghi di specializzazione e del contributo dello specialista alla risoluzione di dubbi o domande all'interno della sezione "Chiedi al Dottore".

  • Stai cercando un medico fisiatra? Trova lo specialista più vicino a te - CLICCA QUI

MioDottore.it è la piattaforma leader al mondo dedicata alla sanità privata che connette i pazienti con gli specialisti ed è pensata per rendere l'esperienza sanitaria più umana.

Offre ai pazienti uno spazio dove trovare e recensire lo specialista più adatto alle proprie esigenze e allo stesso tempo fornisce ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l'efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 luglio 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia